aquile e rose


Vai ai contenuti

segnalazioni

annunci/segnalazioni

Segnalazione per i soci del motoclub: Per chi partecipa per tre volte consecutive alle cene del mercoledì, avrà in regalo una confezione da 500gr di Citrosidina... approfittatene!!!

Segnaliamo che: la mitica pompa di benzina nand a Cola, dopo varie vicende di cui non entriamo nel merito, è stata chiusa. Siamo solidali con Leonardo.

San Marzano, Borsci verso il fallimentodipendenti tutti in cassa integrazione
Cassa integrazione a zero ore per tutti e 26 i lavoratori della Borsci industria liquori, l'azienda fondata nel 1840 e produttrice tra l'altro del famoso Elisir San Marzano, oggi sull'orlo del fallimento, confermato dall'aggravamento dello stato di insolvenza nei primi mesi del 2009.Cassa integrazione a zero ore per tutti e 26 i lavoratori della Borsci industria liquori, l'azienda fondata nel 1840 e produttrice tra l'altro del famoso Elisir San Marzano, oggi sull'orlo del fallimento, confermato dall'aggravamento dello stato di insolvenza nei primi mesi del 2009. La cassa integrazione e' stata stabilita in un incontro tra azienda e sindacati convocato dal presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido, con l'assessore provinciale al Lavoro, Vito Miccolis. Nel corso dell'incontro sono state smentite le voci di un interessamento all'acquisizione della societa' da parte di gruppi industriali del settore. Resta tuttavia in piedi - a quanto e' stato reso noto - la trattativa con un altro gruppo industriale ionico che sta valutando l'ipotesi di rilevare la storica azienda dolciaria tarantina.
(17 aprile 2010)

"Importante"
Segnaliamo che il dott. Giuseppe Galgano, nonchè presidente di aquileerose, ha smesso di fumare.
Siamo tutti grati a Peppe, almeno i nostri abiti non puzzano più del suo fumo.
Peppe una domanda: ma ultimamente, sei ingrassato???


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu